Cos’è e come funziona

La tecnica utilizzata nel trucco permanente labbra, denominata “strawberry lips”, è stata ideata e porta la firma della J Academy di Jurgita Jasiunaite. Il trattamento mira a dare maggiore definizione dei contorni e maggiore pigmentazione della mucosa con un risultato molto naturale che non deve mai essere confuso con l’effetto “rossetto”.

scopri di più
estens-trucco-permanente-labbra-sara-primaestens-trucco-permanente-labbra-sara-dopo

Chiara Settimi

FOUNDER & PERMANENT MAKE UP ARTIST

Sociologa di nascita, brow specialist per passione. Ceo & Founder del brand Estens, esperta in trucco permanente, microblading e visagismo, ricopre il ruolo di "Master assistant" per la J Academy di Jurgita Jasiunaite, una delle accademie più prestigiose a livello internazionale nella dermopigmentazione estetica.

scopri di più

Dicono di me

Se volete delle labbra naturali ma più definite e pigmentate allora provate questa meravigliosa tecnica, l’effetto sarà veramente soft ma efficace, per tutti quelli che come me avevano labbra molto chiare e con un contorno irregolare.
SARA AUSIELLO, da Treatwell
Chiara è una grande professionista e il trattamento sulle mia labbra è stato praticamente indolore e dal risultato molto elegante e naturale.
CHIARA BELCASTRO, da Treatwell
Avevo avuto un danno da un dentista che durante lo sbiancamento dei denti mi aveva provocato un’ustione delle labbra tanto da farmi perdere il contorno quasi completamente. Chiara è riuscita tramite la sua tecnica a ridare vita alla mucosa e soprattutto al contorno che avevo perduto! Grazie della grande professionalità!
ANNA RENDA, da Treatwell

I nostri risultati

Domande frequenti

Non si esce mai dal bordo naturale delle labbra, da protocollo, ma sicuramente la definizione del contorno e la pigmentazione possono, a livello ottico, far sembrare le labbra più voluminose.

Il trucco permanente non è un sostituto del make up, nonostante ciò la maggiore pigmentazione, seppur naturale, conferirà alle labbra un colore più intenso.

Il trattamento è idoneo sia per una ragazza giovanne che in età più matura poiché il risultato è calibrato su diversi parametri che l’operatore sceglierà essere i più idonei in base anche all’età e al risultato che si vuole ottenere. La scelta del colore donerà minore o maggiore intensità della mucosa.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

La consulenza è gratuita e senza impegno e ha il fine di fornire tutte le specifiche tecniche in merito al trattamento nonché ricreare una simulazione indicativa ma molto simile al risultato finale.

contattaci