Cos’è e come funziona

Il trucco permanente applicato al contorno occhi ha come obiettivo quello di rendere più magnetico ed espressivo lo sguardo. Sia un effetto “infracigliare” che un “eyeliner sottile” daranno più intensità agli occhi, mantenendo sempre saldo il concetto di “naturalezza”.

scopri di più
estens-trucco-permanente-occhi

Chiara Settimi

FOUNDER & PERMANENT MAKE UP ARTIST

Sociologa di nascita, brow specialist per passione. Ceo & Founder del brand Estens, esperta in trucco permanente, microblading e visagismo, ricopre il ruolo di "Master assistant" per la J Academy di Jurgita Jasiunaite, una delle accademie più prestigiose a livello internazionale nella dermopigmentazione estetica.

scopri di più

Dicono di noi

Ho seguito un baby eye-liner sottile e naturale che ha conferito al mio sguardo la stessa intensità che si riproduce con il rimmel. Lo consiglio vivamente a chi voglia svegliarsi la mattina ed essere a metà dell’opera.
CARLA GOBBI, da Treatwell
Mi sono convinta su consiglio di una mia amica, che aveva già effettuato il trattamento nel suo studio, ed effettuare un trattamento infra-cigliare. Il trattamento è risultato veloce e indolore e il risultato pazzesco, soprattutto per me che ho le ciglia molto chiare.
PALMINA VERRECCHIA, da Treatwell
Avevo una conformazione dell’occhio “piangente”, e quindi all’ingiù. Ho eseguito un eye liner molto sottile che ha completamente stravolto il mio sguardo correggendo il mio difetto! Consigliatissimo!
SARA AUSIELLO, da Treatwell

Domande frequenti

Assolutamente no. Nonostante la parte sia più delicata non si avverte dolore ma un leggero prurito. Le controindicazioni sono le medesime di qualsiasi altra zona trattata e i risultati dipendono dalla bravura e dalla manualità dell’operatore.
Sì, sicuramente nella zona oculare il trattamento avrà una maggiore intensità poiché i pigmenti utilizzati sono più scuri e finalizzati a ricreare un vero e proprio effetto eyeliner.
Molto spesso la forma dell’eye liner può contribuire a correggere alcuni difetti visagistici, donando allo sguardo una maggiore simmetria.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

La consulenza è gratuita e senza impegno e ha il fine di fornire tutte le specifiche tecniche in merito al trattamento nonché ricreare una simulazione indicativa ma molto simile al risultato finale.

contattaci