Cos’è e come funziona

Ogni tecnica, manuale o meccanica, si basa sul principio di “inoculare” pigmenti, certificati in Italia e bioriassorbibili (BRS), in uno strato superficiale del derma, per un trattamento indolore e dal risultato iperrealistico e naturale.
Utilizziamo esclusivamente le tecniche più innovative con protocolli esclusivi firmati J Academy di Jurgita Jasiunaite.

scopri di più
estens-trucco-permanente-sopracciglia-primaestens-trucco-permanente-sopracciglia-dopo

Chiara Settimi

FOUNDER & PERMANENT MAKE UP ARTIST

Sociologa di nascita, brow specialist per passione. Ceo & Founder del brand Estens, esperta in trucco permanente, microblading e visagismo, ricopre il ruolo di "Master assistant" per la J Academy di Jurgita Jasiunaite, una delle accademie più prestigiose a livello internazionale nella dermopigmentazione estetica.

scopri di più

Dicono di me

Chiara è una vera professionista del trucco permanente, competente, gentile e accurata nel dare tutte le informazioni tecniche sul trattamento. Il suo studio è fantastico, accogliente e di design e soprattutto igienicamente perfetto. Se vuoi riavere due sopracciglia perfette e allo stesso tempo naturali qui sei nel posto giusto.
SHARIANN ROTONDO, da Facebook
Bravissima, preparatissima, meravigliosa, simpaticissima.
DANIELA DEBOLINI, da Facebook
Mi sono sottoposta al trattamento di microblading alle sopracciglia e sono estremamente soddisfatta! L’ambiente si conferma piacevole e curato al dettaglio e Chiara è un’eccezionale professionista che mi ha seguita con pazienza e tempestività anche nel post trattamento. Lo consiglio a tutti.
ELEONORA CHIODO, da Treatwell

I nostri risultati

Domande frequenti

In Italia i pigmenti da viso sono per legge bioriassorbibili (BRS), ovvero se non si eseguono ritocchi periodici (circa una volta l’anno) il pigmento gradualmente perderà di intensità.
Agendo in uno strato superficiale del derma, poco capillarizzato, generalmente non è previsto sanguinamento e non fa male; quello che si può percepire è un leggero fastidio.
Tutte le tecniche di ultima generazione che utilizziamo hanno risultati iperrealistici e molto naturali, difficilmente percepibili.

Un ruolo importante è rappresentato dalla pelle e quindi la durata può variare molto da persona a persona in base alla capacità di trattenere o rilasciare il colore. Questo incide anche sul numero di sedute necessarie al completamento del lavoro. Generalmente con due sedute si completa il trattamento ma su alcune pelli possono servire più interventi per raggiungere un risultato ottimale. La durata del trattamento ha una variabilità tra i 6 mesi e l’anno.

No, alcune patologie e medicinali assunti rappresentano una “controindicazione assoluta” al trattamento; ecco perché è fondamentale una consulenza preliminare e la compilazione obbligatoria di un questionario finalizzato a comprendere la possibilità o meno di potersi sottoporre alla seduta.

Sia nella fase di consulenza che nella fase preliminare al trattamento la cliente avrà modo di vedere la forma e il progetto costruito dall’operatore in base a parametri visagistici e di proporzioni e misure importanti del sopracciglio.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

La consulenza è gratuita e senza impegno e ha il fine di fornire tutte le specifiche tecniche in merito al trattamento nonché ricreare una simulazione indicativa ma molto simile al risultato finale.

contattaci